Azienda
Abbiamo alle spalle tanto passato e tanta storia.
La nostra famiglia dal 1920 con il commercio e recupero di rifiuti speciali non pericolosi sostiene l’Ambiente.
“Tutto iniziò, quando il Sig. Giovanni Fu Fortunato comincia a percorrere le vie del paese con carro ed asino a raccogliere ferro e stracci vecchi per far fronte alla carestia del dopoguerra.
Gli eredi, spinti da tanta voglia, fiducia nel futuro, decidono di seguire le orme del fondatore, facendo crescere l’attività – Gestione Rifiuti Speciali e Commercio Materiali Ferrosi e non – lentamente apportando investimenti e sostituendo lavori manuali con qualche mezzo meccanico ed espandendola così fuori dal Cittadellese fino ad arrivare ai giorni nostri. “
In tutti questi anni, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, affrontato sfide entusiasmanti e superato ostacoli con determinazione. Siamo cresciuti da una piccola realtà locale divenendo una delle aziende di riferimento per il nostro settore tenendo fede ai nostri principi e mantenendo una realtà unita e familiare, un aspetto che anche l’evoluzione non ha mai cambiato.
Guardando al futuro, ci aspettano nuove sfide ed opportunità emozionanti. Siamo pronti ad affrontarle con la stessa passione, affidabilità e determinazione che ci hanno contraddistinto in tutti questi anni.
La nostra azienda è in possesso di tutte le Autorizzazioni e Certificazioni per operare nel settore della gestione dei rifiuti non pericolosi e nel commercio dei rottami ferrosi e non.